FORMAZIONE – Corso gratuito di marketing internazionale

Black&berries Venafro
franchitti interiors
Pubblicità Molise Network
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – Corso gratuito di “Marketing Internazionale: focus digital marketing” il prossimo 18 febbraio a Campobasso (dalle 8:30 presso la sala convegni).

Il percorso formativo è organizzato dalla Camera di Commercio del Molise, con il supporto della propria Azienda Speciale S.E.R.M. e in collaborazione con l’Azienda Speciale Promos della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Ben 45mila imprese in Italia, infatti, hanno i numeri per esportare stabilmente ma non lo fanno per mancanza di competenze interne o perché non trovano soggetti che sui territori le assistano nel muovere i passi giusti.

E’ per questo che il sistema delle Camere di commercio è oggi sempre più impegnato a rafforzare la presenza all’estero delle nostre imprese, realizzando iniziative e progetti innovativi per preparare i potenziali esportatori attraverso la giusta formazione.

Nel corso della giornata il professor Antonio Ferrandina, docente e autore di best sellers in area Marketing e Business Planning, illustrerà i principali aspetti di marketing internazionale dal punto di vista di una piccola impresa, partendo dalla fase preliminare di studio dei mercati esteri e di analisi della domanda e della concorrenza.

Il corso rientra fra le attività previste dal Progetto “SEI – Sostegno all’Export dell’Italia” , che ha lo scopo di garantire una crescita consistente dell’export italiano e una maggior esposizione internazionale delle nostre imprese.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione (da effettuarsi entro il 14 febbraio) sono disponibili sul sito istituzionale della Camera di Commercio, www.molise.camcom.it.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: