
EVENTO – Una giornata dedicata alla musica popolare quella che si terrà il 23 febbraio, presso la sala del Dopolavoro Ferroviario di via Garibaldi a Campobasso.
L’evento avrà inizio alle 17, con il workshop di Tammurriata tenuto da Mariangela Berazzi, che durerà fino alle 20. Alle 21.30, invece, avrà inizio il concerto della “Piccola Orchestra Popolare C.O. Panzillo”
La “Piccola Orchestra Popolare C.O. Panzillo” nasce nel 2001 tra appassionati della musica e della poesia, colta e tradizionale, dell’area campana. I diversi gusti musicali dei componenti del gruppo hanno dato vita ad un variegato repertorio, canoro e strumentale, che affianca a brani più noti, altri di pregio, di norma poco eseguiti. Nel 2007 il gruppo musicale ha dato vita all’associazione musicale “C.O. Panzillo” tuttora in attività. Nel 2010 è stato prodotto un lavoro discografico denominato “Sette” che raccoglie una significativa parte del repertorio del gruppo.
Dalla data della sua fondazione, le attività concertistiche del gruppo musicale si sono svolte in numerose località italiane ed estere in occasione di manifestazioni culturali e religiose.
Il workshop ha un costo di 30€ a persona e partirà con minimo 10 iscritti.
Costo Concerto 5€ a persona. Per i partecipanti al Workshop il concerto è gratuito.
INFO E PRENOTAZIONI: 366 484 8186 – mariangelaberazzi@libero.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA