
MOLISE – Tempo stabile su gran parte dalla nostra Regione.
Asciutto con cieli da poco a parzialmente nuvolosi per banchi di nubi basse. Da segnalare anche la presenza di locali foschie o nebbie nottetempo e al primo mattino nella vallate e pianure interne.
Quindi, oggi mercoledì 20 febbraio, nel corso del mattino graduale dissolvimento e diradamento delle nubi e delle foschie con schiarite sempre più ampie. Nel pomeriggio, in prevalenza cielo poco nuvoloso. Ventilazione debole meridionale. Temperature minime in aumento, con estremi di 8°C; massime stabili, con punte di 14°C. Venti da deboli a moderati settentrionali. Zero termico nell’intorno di 2000 metri.
Alta pressione che durerà per gran parte della settimana in attesa di un possibile peggioramento tra il 22 e 23 febbraio che porterà nubi e qualche fenomeno con un nuovo calo delle temperature.
© RIPRODUZIONE RISERVATA