SPORT – I giovani fondisti di Capracotta conquistano il podio sulle piste della Sila

Pubblicità Molise Network
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro
franchitti interiors

CAPRACOTTA – I giovani fondisti dello Sci Club di Capracotta si fanno valere sulle piste della Sila, festeggiando nel migliore dei modi il compleanno del sodalizio (19 febbraio 2014 – anno di nascita).

Sulle piste del Centro fondo Carlomagno, complesso sciistico all’interno del Parco Nazionale della Sila si è svolta nei giorni 16 e 17 febbraio la prima tappa del “16° Criterium Interappeninico Condo 2019” che vedrà il gran finale a Barrea nei giorni del 2 e 3 marzo sulle piste di Passo Godi.

Il Criterium, organizzato in maniera impeccabile dallo Sci Club Montenero di San Giovanni in Fiore, ha assegnato sabato 16 febbraio il memorial “Corrado Cecco” riservato alle categorie più piccole e poi domenica il XXVII “Trofeo Florense”.

I giovanissimi atleti Andrea, Maria, Ilaria, Silvia, Diana, Federica, Francesca, Ludovico, Riccardo, Stefano e Claudia, capitanati da Valerio D’Andrea e Francesca Paglione e guidati dal Presidente Oreste D’Andrea con il tifo di Peppone, Antonella, Cinzia, Mirko, Ida, Pierino, Mario e Carmine, hanno conquistato il gradino più alto nel Memorial “Corrado Cecco” e il terzo posto nel “Trofeo Florense”, grazie alle numerose vittorie e piazzamenti individuali.

L’eccellente comportamento dei nostri “Piccoli Campioni” e i trofei conquistati permettono alla piccola comunità e allo Sci Club di guardare al domani con fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: