CRONACA – Controlli del territorio, contravvenzioni al codice della strada e un arresto

polizia di stato campobasso
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Vasta operazione di vigilanza del territorio in Basso Molise condotta dal Commissariato di Termoli in collaborazione con il Reparto anticrimine di Pescara soprattutto nella prevenzione dei reati che destano maggiore allarme sociale.

Durante l’espletamento di tale servizio sono state identificate nr. 80 persone, controllati nr. 65 veicoli ed elevate una serie di contravvenzioni al Codice della strada. Tra l’altro sono state rilevate 14 persone con precedenti penali a proprio carico ed eseguiti numerosi controlli domiciliari di soggetti sottoposti a misure restrittive.

Tratto in arresto dall’Ufficio Anticrimine del Commissariato di P.S. di Termoli in esecuzione di  un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Pescara, un cittadino italiano, P.I., di anni 42, che deve espiare una pena di 4 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio precedentemente commessi. Nella circostanza il cittadino è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Deferito anche all’A.G. un cittadino di origine polacca, P.G., resosi responsabile del reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, essendosi sottratto più volte agli inviti del personale del Commissariato per la notifica di provvedimenti inibitori volti a tutelare la donna vittima degli atti persecutori posti in essere dall’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: