TURISMO – Albergo diffuso e ricettività, Toma a Isernia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

ISERNIA – Albergo diffuso, turismo rurale e micro ricettività: lunedì il governatore Donato Toma sarà a Isernia.

Alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Isernia, si terrà un incontro su “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali. Albergo diffuso, turismo rurale e micro ricettività”. Il tema sarà affrontato e illustrato dal presidente della Regione Molise, Donato Toma, e da altri rappresentanti regionali. Gli imprenditori e qualsiasi altro soggetto interessato sono invitati a partecipare.
Nello scorso dicembre, la Regione Molise ha pubblicato l’avviso pubblico “Imprenditori del sistema Albergo diffuso di cui alla legge regionale n. 7/2014, del turismo rurale e titolari di strutture di microricettività, case e appartamenti per le vacanze e affitta camere”.
L’Azione intende promuovere e qualificare lo sviluppo del turismo sostenibile in Molise attraverso il finanziamento di progetti volti al potenziamento, al miglioramento e alla riqualificazione dell’offerta turistico-ricettiva; riguarda gli imprenditori del sistema albergo diffuso e i titolari di strutture di microricettività.
La dotazione finanziaria dell’avviso è pari a 16 milioni di euro e gli interventi dovranno interessare esclusivamente la riconversione e/o la riqualificazione edilizia del patrimonio immobiliare pubblico e privato già esistente.
Il termine utile per la presentazione delle domande scade alle ore 8:00 del 15 marzo 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: