VENAFRO – Le fortissime raffiche di vento hanno provocato più di qualche disagio su tutto il territorio venafrano.
Numerosi gli alberi caduti, oltre alla grande pianta caduta in via Campania bloccando il traffico sulla Statale per ore, altri alberi caduti sono registrati nel parcheggio del vecchio ospedale e sul lungorava.
Anche a Pozzilli si sono avuti problemi, infatti, un albero è caduto su un’auto in transito per fortuna senza conseguenze per il conducente e un altro albero è caduto nella borgata Triverno, oltre ai danni registrati nel cimitero e nei pressi del campo sportivo.
Inoltre, è stato segnalato all’Enel un palo pericolante della corrente elettrica sulla strada che da Pozzilli conduce a Venafro. Mentre a Conca Casale il forte vento ha scoperchiato il tetto di una vecchia abitazione.
Ma anche cassonetti dell’immondizia rovesciati per strada ovunque e cartelloni pubblicitari spezzati a causa del vento forte, hanno messo a rischio l’incolumità dei cittadini.
Infatti, un tabellone pubblicitario è finito a terra nei pressi del costone che divide le due strade parallele, SS6 dir e via Ospedale, di fronte il consorzio di Bonifica nella zona ovest di Venafro.
Mentre, nella zona opposta della città, ovvero ad est, uno dei cartelloni pubblicitari posizionati in un terreno adiacente la SS 85 Venafrana, si è praticamnete rovesciato nonostante le grandi basi in cemento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA