POZZILLI – Carnevale, tutto pronto per la sfilata dei carri

carnevale
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CARNEVALE – E’ tutto pronto a Pozzilli dove un gruppo di ragazzi ha deciso di seguire l’idea del giovane imprenditore del posto Antonio Izzi facendo rivivere il Carnevale.

La manifestazione torna dunque in gran trionfo! Con Izzi si sono subito ‘schierati’ Antonio Vettese, Roberto Izzi, Giovanni Pirolli, Mimmo Fella, Fabrizio Forte, Domenico Fella, Roberto Iannarelli, Michele Pirraglia e Paolo Biello.

I carri sono stati pensati unicamente per i bambini e sfileranno per le strade del paese nei giorni domenica 3 marzo e martedì 5 marzo: gli organizzatori hanno invitato pertanto grandi e piccini a munirsi di maschere e abiti Disney per rendere più suggestiva l’atmosfera.

Antonio Izzi e tutti i giovani che si sono messi all’opera per realizzare i carri e la sfilata ringraziano i numerosi collaboratori, in particolare: Matteo Pasquale, Rongione Claudio, Lanni Massimiliano, TecnoMec di Di Carlo Tiziano, Tommasone gomme, impresa boschiva di Pirolli Alessandro, Fiore Pasquale e Ferdinando, la protezione civile, le forze dell’ordine e, naturalmente, il Comune di Pozzilli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: