NUOTO – Trofeo Emmedue, vittoria della Hidro Sport. Paltrinieri e Detti infiammano l’impianto

Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPODIPIETRA – È la Hidro Sport con 815.50 punti a trionfare nella 9° edizione del Trofeo Emmedue, il meeting nazionale di nuoto, riservato alle categorie esordienti B/A, ragazzi, juniores e assoluti (cadetti e seniores).

Al secondo posto l’altra squadra del capoluogo di regione, l’H20, mentre i padroni di casa dell’Emmedue guadagnano il terzo posto.

Due giorni intenti, con ben 500 atleti presenti per rappresentare 25 società provenienti da tutta Italia. Spalti gremiti anche per vedere in vasca gli azzurri Gregorio Paltrinieri, Gabriele Detti, Matteo Ciampi, Sara Francesci e il capitano della squadra azzurra Federico Turrini.

Avvincenti le gare dei 400 e degli 800, dove si sono dati battaglia Detti e Paltrinieri. L’ha spuntata in entrambe le gare Gabriele Detti, che ha preceduto il campione olimpico in carica dei 1500 fermando il crono rispettivamente sul tempo di 3’4557 e 7’47”00.

Gabriele Detti ha anche stabilito la migliore prestazione maschile della manifestazione. In campo femminile la migliore prestazione è stata stabilita da Martina Lonati dell’H20 che nei 400 stile libero ha nuotato in 4’21”44.

All’Hidro Sport è andata anche la speciale classifica riservata alla categoria Esordienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: