CRONACA – Auto in fiamme in galleria, statale chiusa

Civitanova del Sannio Auto in fiamme in galleria, statale chiusa
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CIVITANOVA DEL SANNIO – Un’autovettura è andata in fiamme mentre stava percorrendo la statale 650 nei pressi della galleria “Monte La Russa”.

Fortunatamente non ci sono state vittime.

I Vigili del Fuoco, dopo la chiamata di soccorso si sono immediatamente diretti nella galleria con due squadre, una proveniente dalla Sede Centrale di Isernia e una da Agnone, in modo da tentare di entrare in galleria almeno da una lato, poiché in questi casi è notevole la quantità di fumo prodotta e generalmente per effetto della ventilazione solo lato è accessibile mentre l’altro è completamente invaso dal fumo.

La squadra di Isernia è riuscita ad effettuare una rapida perlustrazione dei luoghi a piedi con autoprottetori per verificare eventuali persone in galleria, mentre l’autovettura è stata spenta dalla squadra di Agnone che è riuscita ad avvicinarsi con il mezzo quanto necessario per poter stendere le manichette e spegnere il mezzo.

Sono in corso le operazioni di rimozione della autovettura al fine di ripristinare la viabilità.

Pertanto, la strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

AGGIORNAMENTI

L’incendio è stato spento e non ha causato feriti. Al momento sono in corso le verifiche tecniche agli impianti e alla struttura da parte dei tecnici Anas (Gruppo FS Italiane) per verificare l’eventuale necessità di interventi di ripristino degli elementi danneggiati dall’incendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: