EVENTO – “Investiamo in emozioni”, presentazione della stagione di prosa del Teatro Fulvio

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

GUGLIONESI – Una tradizione teatrale, quella di Guglionesi, che ha radici profonde e che si rinnova grazie alla recente collaborazione fra l’Amministrazione comunale e Teatrimolisani soc.coop. sociale.

Nata in sinergia con quella del Teatro del Loto, la nuova stagione di prosa del Teatro Fulvio arricchirà l’opzione culturale e teatrale del territorio molisano, soprattutto in riferimento ai comuni del Basso Molise e all’area costiera, per i quali Guglionesi e il Teatro Fulvio vogliono porsi come riferimento di bacino per fli eventi teatrali e spettacoli dal vivo.

A partire dal 2 marzo e fino alla fine di maggio, 7 appuntamenti di teatro contemporaneo (di cui sei in abbonamento) formeranno una delle proposte artistiche più innovative e composite presenti oggi fra i teatri del Centro Sud. La stagione “Investiamo in emozioni 2019” porterà a Guglionesi, nel teatro comunale appena sottoposto a lavori di manutenzione, importanti artisti e compagnie di teatro d’innovazione, che hanno dato vita a opere nuove e di successo, già proposte in molti dei migliori palcoscenici italiani e internazionali.

Una stagione teatrale, contemporanea, che si interroga sul mondo di oggi, che si configura particolarmente interessante per l’offerta diversificata dei generi e che pone Guglionesi e il Molise dell’entroterra costiero come fari per uno sviluppo culturale e turistico.

Da segnalare anche la proposta del “Dopo Teatro” che, dopo ogni spettacolo, vedrà protagonista lo chef Bobo Vincenzi che preparerà per artisti e pubblico ricette della tradizione contadina e marinara da lui rivisitati.

Maggiori dettagli saranno svelati durante la conferenza stampa di giovedì 28 febbraio, presso il Teatro Fulvio di Guglionesi, alle 16. Saranno presenti l’assessore regionale Vincenzo Cotugno, il presidente della Provincia di Campobasso Antonio Battista, il sindaco di Guglionesi Mario Belotti, l’assessore comunale Michele D’Anselmo e lo chef Bobo Vincenzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: