PRIMARIE PD – Perreira (IDV): pronto a collaborare con Pd se vince Durante

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

POLITICAItalia dei Valori pronta a collaborare con il Pd se le Primarie daranno la vittoria a Michele Durante. Lo ha annunciato Ivan Perreira.

“Pur nel rispetto del lavoro che il PD molisano vorrà portare a termine, come forza di sinistra ritengo doveroso inviare al candidato Michele Durante i migliori auguri per le primarie che si svolgeranno il prossimo fine settimana – fa sapere l’esponente dell’Italia dei Valori -. Sono certo che con la sua (auspicata) “segreteria” l’intera sinistra saprà ricostruire quell’unità che l’ha caratterizzata negli anni precedenti alla fallimentare gestione del trio Fanelli, Facciolla e Frattura“.

Insomma, “ho avuto il piacere di constatare il pragmatismo di Michele Durante in occasione delle precedenti elezioni regionali perse, a mio avviso, proprio a causa della fallimentare gestione della politica molisana, da parte dei dirigenti del PD, che hanno trascinato l’intera sinistra verso una sconfitta annunciata. Se dovesse verificarsi l’auspicata elezione di Durante, l’Italia dei Valori sarà pronta a fare la sua parte per la ripresa del centro sinistra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: