EVENTO – Prevenire le truffe, la Polizia di Stato incontra gli anziani

Fornelli
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

FORNELLI – “Metodi di contrasto alle truffe poste in essere ai danni delle persone anziane”, questo il tema dell’incontro tra la Polizia di Stato della Questura di Isernia e gli anziani di Fornelli.

Un evento organizzato dal Comune di Fornelli, la Parrocchia di San Michele Arcangelo e l’Associazione Culturale “Il Melograno” e che ha visto anche la partecipazione della sezione di Fornello del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM).

L’incontro ha avuto inizio con la celebrazione della santa messa, officiata da Don Francesco Rinaldi cappellano della Polizia del Molise e Cappellano Magistrale dell’Ordine di Malta, presso la chiesa di San Michele Arcangelo. Al termine della messa, sono stati raggiunti i locali dell’auditorium per affrontare il tema delle truffe agli anziani. Sono stati quindi mostrati filmati per illustrare le maggiori truffe messe in scena dai malviventi e sono stati dispensati importanti consigli per tutelare la popolazione.

Infine, personale sanitario e i volontari CISOM hanno effettuato una serie di screening gratuiti per il diabete, con misurazione dei valori glicemici e dei parametri vitali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: