CALCIO A 5 – Final Eight di serie B, lunedì a Campobasso la presentazione

CNU Molise Calcio a 5
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro
Pubblicità Molise Network

SPORT – Final Eight di Calcio a 5 di Serie B: lunedì 4 marzo, alle ore 11.00, presso il PalaUniMol di Campobasso in viale Manzoni la conferenza stampa di presentazione.

Alla conferenza prenderanno parte: per la Regione Molise l’Assessore allo Sport Vincenzo Niro; per l’amministrazione comunale il sindaco di Campobasso, Antonio Battista; il professor Germano Guerra come delegato del Rettore dell’Università degli Studi del Molise per lo sport; per la Federazione Italiana Gioco Calcio, Comitato Regionale Molise interverrà il presidente Piero Di CristinziGuido Cavaliere rappresenterà il Coni Regionale del Molise, per il Cus Molise parlerà il presidente Maurizio Rivellino. Ci saranno anche il presidente del Cln Cus Molise Nicola Dell’Omo oltre al tecnico della squadra padrona di casa Marco Sanginario.

Nell’occasione verranno resi noti i dettagli della manifestazione, di livello assoluto, che si appresta a colorare la città di Campobasso per tre giorni dall’8 al 10 marzo, all’insegna dello sport e dello spettacolo con in campo le migliori otto formazioni della serie B di calcio a 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: