UNIMOL – “Generali Italia” a Pesche per confronto con studenti

UNIMOL,
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Alessandro Longo, manager di zona “Generali Italia”  domani mercoledì 6 marzo 2019, alle ore 11.30 Aula Magna “Galileo Galilei”  sarà ospite della sede universitaria di Pesche per un’iniziativa che potrebbe avviare i giovani neolaureati al lavoro.

Gli studenti del Dipartimento di Bioscienze e Territorio incontreranno i professionisti dell’Agenzia Generali di Isernia Kennedy per confrontarsi con i consulenti dell’Agenzia, imparando come elaborare un curriculum efficace e come affrontare con successo un colloquio di selezione. Durante le simulazioni i relatori parleranno delle aspettative e dei punti di vista del recruiter e del datore di lavoro durante un colloquio.

All’evento, fortemente voluto dalla prof.ssa Francesca Di Virgilio, docente di organizzazione aziendale, parteciperanno Alessandro Longo, Manager di zona Generali Italia, Angelo Antonio Bucci, intermediario assicurativo Agenzia Generale di Isernia Kennedy, Domenico Triggiani, responsabile commerciale Agenzia Generale di Isernia Kennedy e Daniela Curione, Head Hunter Executive Search Italia, psicologa dell’organizzazione e comunicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: