REGIONE – Variante al Prg di Venafro

Venafro vista dall'elicottero
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Variante al Piano regolatore per la riclassificazione di un’area urbanistica in via M.T. Cicerone, sarà il consigliere Antonio Tedeschi il relatore del provvedimento.

Lo ha stabilito il presidente della III^ commissione consiliare Armandino D’Egidio. Tedeschi relazionerà anche per un provvedimento che riguarda il Comune di Pettoranello del Molise concernente nello specifico ad una Modifica al Regolamento edilizio comunale per l’adeguamento al dettato normativo previsto dal DPR 380/2001, comma 1 ter dell’art. 4 del testo unico dell’edilizia. Introduzione dell’art. 30 bis obbligo per le nuove costruzioni dell’installazione di infrastrutture elettriche per la ricarica dei veicoli.

La III^ Commissione, invece, poi espresso all’unanimità parere negativo per l’argomento avente ad oggetto: “Decreto del Ministero delle Politiche Agricole e forestali del 31 luglio 2015 – Approvazione del regolamento delle modalità di quantificazione dei volumi idrici ad uso irriguo della Regione Molise”.

Il provvedimento ritorna ora alla Giunta regionale per le successive determinazioni del caso. E’ quindi proseguito poi l’esame della proposta di legge regionale di iniziativa della Giunta regionale concernente: “Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 22 luglio 2011 n. 16 recante le disposizioni in materia di inquinamento atmosferico e tutela dell’aria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: