METEO – Variabilità, clima mite

meteo molise
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

MOLISE – Tempo stabile e soleggiato, fatta eccezione per il passaggio di nubi stratiformi.

Quindi, oggi venerdì 8 marzo,  giornata parzialmente coperta per il passaggio di nuvolosità per lo più alta e stratiformi, Aumento di nubi in serata ma senza il rischio di precipitazioni. Temperature stabili o in lieve flessione. Venti deboli con rinforzi da Sud. Mari poco mossi.

Prosegue, senza soluzione di continuità, il dominio dell’Alta Pressione. E’ vero, nel corso della settimana ha subito delle modifiche ma è ancora troppo poco per poter sperare in un cambiamento. Vi sono state delle perturbazioni che hanno il passaggio di nubi medio alte e un po’ di vento, ma nulla che possa far pensare a un cambio di rotta.

Si andrà avanti così anche nel secondo weekend di marzo.

Le temperature si manterranno su valori decisamente primaverili, quindi miti e gradevoli. Di notte vi sarà ancora dell’umidità nei bassi strati che potrà facilitare l’insorgenza di banchi di nebbia o di nubi basse, tanto nelle valli interne quanto nelle aree pianeggianti. Domenica, con l’arrivo del Maestrale, avremo un lieve abbassamento dei valori termici.

Arriveremo così alla prossima settimana, soprattutto alla fase centrale del mese di marzo che dovrebbe sancire un cambiamento veramente importante. Un cambiamento che potrebbe portarci verso il più classico dei colpi di coda dell’Inverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: