VENAFRO – Due furti la scorsa notte, ritrovata parte della refurtiva

franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro
Pubblicità Molise Network

CRONACA – Furto in due esercizi commerciali nell’hinterland venafrano. I Carabinieri della Compagnia di Venafro ritrovano parte della refurtiva.

Due furti a Venafro la scorsa notte. In un esercizio pubblico i malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, sono riusciti ad entrare all’interno ed asportare tre slot machine ed un cambiamonete, oltre al furgone del proprietario dell’esercizio pubblico.

Mente in un altra attività commerciale, è stato rubato un computer e prodotti di profumeria.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Venafro allertati dai proprietari, resosi conto del furto solo nella mattinata all’orario di apertura.

Dopo una serrata ricerca, quindi, i militari hanno ritrovato il furgone usato per l’azione criminosa, ben nascosto in una strada di montagna con all’interno le tre slot machine. Sia il mezzo che gli apparecchi elettronici sono stati restituiti al proprietario.

Nonostante il recupero dell’ingente quantitativo di refurtiva, le attività investigative condotte dai militari dell’arma non si fermano, infatti, sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per individuare gli autori del colpo e la rimanente refurtiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: