EVENTO – “Antichi Sanniti”, Il Club di auto d’epoca festeggia l’ammissione alla Federazione ASI

Pubblicità Molise Network
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

PIEDIMONTE MATESE – Il Club di auto d’epoca “Antichi Sanniti” di Piedimonte Matese è stato ammesso alla Federazione ASI.

Per l’occasione, è stato organizzato per il 17 marzo prossimo, un Raduno inaugurale del Club.

Alle ore 9,00 è prevista la registrazione ed esposizione delle auto e moto d’epoca in Piazza Roma. Successivamente alle ore 11:00, dopo i saluti dell’amministrazione comunale, ci sarà la presentazione del Club e la premiazione dei campioni Agostino Santoro, vincitore della Yamaha R1 Cup 2018 e Manuel De Lellis, vincitore del campionato karting KZR 2018, entrambi di Piedimonte Matese. Alle ore 12:00 aperitivo del Matese “Torcinelli, taralli e vino”, ore 12:30 giro turistico “Dalla valle alifana a Rupecanina”, ore 13:30 pranzo al “Vernelle Country Resort”, ore 17:00 ringraziamenti e saluti.

“La recente ammissione del Club “Antichi Sanniti” alla Federazione ASI, è per tutti noi motivo di orgoglio -afferma Mauro Martino Presidente del CAMAS- E’ un riconoscimento che suggella anni di attività, numerosi eventi, immensa passione profusa per l’automobilismo d’epoca e rispetto per i suoi cultori. E’ stato un obiettivo ambito, ma non certo un traguardo. Anzi, sicuramente una nuova tappa da cui partiremo con maggiore entusiasmo e voglia di fare, con l’obiettivo di dare sempre più spazio agli appassionati e permetter loro di godere delle loro passioni, vivendole a pieno in un territorio ospitale e generoso come la nostra Campania, ma anche come l’Italia tutta. -conclude Martino– Invitiamo tutta la popolazione a festeggiare con noi partecipando al nostro primo evento 2019, al quale saranno presenti ospiti del mondo della cultura, della politica, dello sport e sarà con noi il Presidente ASI Maurizio Speziali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: