CRONACA – Maltrattamenti alla coniuge, marito allontanato

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

PETRELLA TIFERNINA – Indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia a danno della coniuge, marito allontanato dall’abitazione familiare.

Ieri i Carabinieri di Petrella Tifernina hanno dato esecuzione a misura cautelare personale emessa dal Gip del Tribunale di Campobasso su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo regionale consistente nell’allontanamento dall’abitazione familiare con divieti di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

La misura è stata applicata ad un soggetto gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia in danno della coniuge protrattasi dal luglio scorso che si sarebbe esplicata attraverso molteplici tipologie di condotte di maltrattamenti in cui spiccano per gravità le minacce le offese e le aggressioni fisiche tali da indurre la donna ad un assoggettamento psicologico che la costringeva a vivere in una condizione di mortificazione e di paura. Tale situazione ha condizionato negativamente la vittima la quale non ha prontamente proposto denuncia ma si è rivolta  a parenti e conoscenti i quali a loro volta indicando ai Carabinieri del posto l’estrema condizione di disagio hanno fatto in modo che si attivasse la procedura che ha portato alla luce i fatti in questione.

La vicenda, spiega la Procura della Repubblica di Campobasso, rappresenta una tipologia delittuosa più frequente negli ultimi anni ed il cui contrasto capillare – tra gli obiettivi di questa Procura – è doveroso e necessario anche al fine di prevenire più gravi reati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: