
CAMPOBASSO – Ottimo quinto posto della podista Antonella Ciaramella della Atletica Molise amatori nella mezza maratona maschile e femminile interregionale di Montesilvano.
Gara definita “21097 metri sul km. lanciato” denominata “per atleti di carattere” giunta alla 4 edizione e organizzata da Asd Bersaglieri di corsa con partenza da Montesilvano su un percorso metà cittadino pianeggiante e metà collinare fino a raggiungere la parte alta di Montesilvano. Centocinquantasei i concorrenti.
Nella gara maschile, 21 km, successo di Di Cecco Alberigo della Vini Fantini con un tempo di 1 h 20′, staccato di 1’33” Pavone Fabio dell’ Asd Bersaglieri corse di Montesilvano, al terzo posto si è piazzato Andrea Paradisi di Hat Atri Polisportiva con 1’h22”. Primo dei molisani nella categoria maschile al 91° si è piazzato Fabio del Gobbo, 101° nella classifica assoluta.
Nella gara femminile Antonella Ciaramella dell’Atletica Molise Amatori di Campobasso, prima delle molisane quinta al traguardo nella classifica femminile e prima nella sua categoria F23 si è difesa al meglio contro le agguerrite concorrenti abruzzesi.
La gara femminile è stata vinta, infatti, da Barbara Spadaccini dei Runners Chieti con il tempo di 1h34. Al secondo posto Gloria Ciccotelli dei Runners Chieti a 55” al terzo Chiara Zurli della Asd nuova F.A.R.T Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA