SESTO CAMPANO – Alla guida con la patente revocata, denunciato

Venafro (IS): Guida un veicolo con patente revocata. Un napoletano denunciato dai Carabinieri. I Carabinieri della Stazione di Sesto Campano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un uomo della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di guida con patente revocata. Nello specifico, la pattuglia ha proceduto al controllo del predetto sorpreso alla guida di un autocarro. Gli immediati accertamenti permettevano di appurare che, con provvedimento emesso dalla Prefettura di Napoli, all’automobilista era stata ritirata la patente. Alla luce delle evidenze emerse, a carico dell’uomo oltre alla denuncia, i militari hanno proceduto al sequestro del mezzo finalizzato alla confisca.
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CRONACA – Guida un veicolo con patente revocata. Un napoletano denunciato dai Carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Sesto Campano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un uomo della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di guida con patente revocata. Nello specifico, la pattuglia ha proceduto al controllo del predetto sorpreso alla guida di un autocarro.

Gli immediati accertamenti permettevano di appurare che, con provvedimento emesso dalla Prefettura di Napoli, all’automobilista era stata ritirata la patente. Alla luce delle evidenze emerse, a carico dell’uomo oltre alla denuncia, i militari  hanno proceduto al sequestro del mezzo finalizzato alla confisca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: