SESTO CAMPANO – Alla guida con la patente revocata, denunciato

Venafro (IS): Guida un veicolo con patente revocata. Un napoletano denunciato dai Carabinieri. I Carabinieri della Stazione di Sesto Campano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un uomo della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di guida con patente revocata. Nello specifico, la pattuglia ha proceduto al controllo del predetto sorpreso alla guida di un autocarro. Gli immediati accertamenti permettevano di appurare che, con provvedimento emesso dalla Prefettura di Napoli, all’automobilista era stata ritirata la patente. Alla luce delle evidenze emerse, a carico dell’uomo oltre alla denuncia, i militari hanno proceduto al sequestro del mezzo finalizzato alla confisca.
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – Guida un veicolo con patente revocata. Un napoletano denunciato dai Carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Sesto Campano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un uomo della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di guida con patente revocata. Nello specifico, la pattuglia ha proceduto al controllo del predetto sorpreso alla guida di un autocarro.

Gli immediati accertamenti permettevano di appurare che, con provvedimento emesso dalla Prefettura di Napoli, all’automobilista era stata ritirata la patente. Alla luce delle evidenze emerse, a carico dell’uomo oltre alla denuncia, i militari  hanno proceduto al sequestro del mezzo finalizzato alla confisca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: