AMMINISTRATIVE – “Termoli nel futuro”, propone per il centrodestra candidato sindaco Toni Spezzano

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

TERMOLI – E’ Toni Spezzano, ex consigliere e assessore comunale, il candidato sindaco di “Termoli nel futuro“, movimento civico di centrodestra.

“Il nostro gruppo, ormai – sostiene Antonio Saia coordinatore del Gruppo – da oltre un anno e convintamente, ha provveduto a lavorare per un documento programmatico della nostra “Termoli nel futuro” che mettiamo a disposizione della politica e soprattutto dei cittadini. Altrettanto convinti che, per la realizzazione del programma, è necessaria una persona semplice e capace perché con esperienza politica di giunta nel bilancio e personale comprovata e senza alcuna commistione con “logiche” di alcun tipo. Toni Spezzano è la persona giusta.

Vogliamo rompere gli indugi e manifestare chiaramente la nostra volontà. Vogliamo che il tavolo politico valuti obiettivamente il nominativo unitamente al documento programmatico. Spezzano ha tutte le caratteristiche necessarie. Gli è riconosciuta enorme capacità amministrativa, onestà e serietà unite a fermezza decisionale che ne fanno il candidato ideale.

Non possiamo pensare a ritorni dal passato oppure a riproposizioni qualsiasi. In Comune c’è una situazione drammatica che deve essere affrontata e gestita in modo corretto e funzionale. Vorremmo, quindi, che la valutazione fosse scevra da personalismi e la gente potesse esprimersi su una candidatura di un semplice cittadino, libero ed esperto nella res publica.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: