AUTOMOBILISMO – Un grande Giuseppe Testa su un’autovettura R2 firma il 1° Rally città di Formia

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  Parte con il turbo la stagione sportiva di Giuseppe Testa, navigato dal fido Massimo Bizzocchi. Il driver molisano ha messo infatti, la sua firma sull’albo d’oro del primo rally nazionale Città di Formia.

Un risultato ottimo se si considera che è arrivato a bordo di una vettura di classe R2, (la Peugeot 208 (curata dalla Rally Sport Evolution), che mai prima d’ora era salita sul gradino più alto del podio assoluto di una competizione nazionale. Il valente pilota di Cercemaggiore è dunque riuscito in un duplice intento: portare a casa un risultato importante per se e farlo su una vettura R2.

E’ stata una gara, quella di Formia, praticamente dominata dal pilota molisano che ha vinto quattro prove speciali su sei (erano otto in totale ma due sono state annullate), ottimo viatico in vista della partecipazione al campionato italiano junior al quale parteciperà con la nuova Fiesta R2 curata da Motorsport Italia. Grandi obiettivi, in… Testa, dunque, per un ragazzo che ha dimostrato in terra laziale di poter dire la sua in qualsiasi occasione.

“Era una gara-test in vista del campionato italiano – confida Giuseppe Testa – sono contento sia per la vittoria, maturata in una gara non semplice, con prove impegnative, sia per l’ottimo lavoro svolto da tutto il team che mi ha messo in condizione di arrivare così in alto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: