CRONACA – Si aggrava il bilancio dell’incidente sulla SS 17: salgono a due i morti nello scontro

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

SAN POLO MATESE – Si aggrava il bilancio dell’incidente di questa mattina sulla Statale 17, in territorio di San Polo Matese: nello scontro frontale tra un suv Hyundai Tucson e una Mercedes C220 sono morte infatti due persone. Anche la donna che viaggiava a bordo del suv è quindi deceduta poco dopo lo schianto. Ferito invece il conducente della Mercedes.

Il violentissimo scontro si è verificato al km 221 della SS 17. Necessario l’intervento del personale dei vigili del fuoco di Campobasso, giunto sul posto, per estrarre dal suv A. S., la donna di 41 anni che è morta nonostante i soccorsi. Mentre A. I., 47enne, sarebbe deceduto sul colpo. Entrambe le vittime erano residenti a Bojano.

A. M., conducente della C220, è stato soccorso e trasportato all’ospedale Cardarelli di Campobasso dove si trova tuttora ricoverato.

Sul posto Carabinieri e Polizia Stradale per regolare la viabilità ed effettuare i rilievi tecnici dell’incidente. La strada statale “Dell’Appennino abruzzese ed Appulo Sannitico”, in corrispondenza del km 211.1 è stata chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato verso l’area industriale di San Polo Matese tra i km 210.2 e  212.6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: