REGIONE – I gruppi consiliari domani a confronto sulla problematica della viabilità locale

Salvatore Micone
franchitti interiors
Black&berries Venafro
Pubblicità Molise Network
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO –  Viabilità locale, domani i capigruppo del Consiglio regionale convocati dal presidente Micone a palazzo D’Aimmo, sede dell’assemblea consiliare, discuteranno sulle problematiche delle infrastrutture locali con l’obiettivo di convocare in tempi brevissimi un Consiglio regionale monotematico su tale problematica.

Che in questo momento assume particolare rilevanza considerate le tragedie stradali che si sono registrate sulle due strade più frequentate della regione la Bifernina verso il mare e la S.S.17 verso Napoli e Roma che vanno ad aggiungersi a quelle dei mesi passati.

“L’importanza e l’urgenza del tema della qualità e della sicurezza della viabilità molisana e delle relative infrastrutture – ha detto in proposito il Presidente Micone – sono di grossa e drammatica evidenza, lo stesso Presidente Toma, proprio in queste ore, sta ponendo la questione all’attenzione della Conferenza Stato-Regioni. E’ opportuno che il Consiglio regionale sia informato su quanto si sta facendo e si confronti sulle strategie e le iniziative da intraprendere a medio e lungo periodo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Ferrovie del Gargano
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Ferrovie del Gargano
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: