EVENTO – Campobasso calcio, inaugurata in pieno centro una sede elegante e di rappresentanza

Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – “Siamo venuti per restare. Con l’inaugurazione della nostra sede vogliamo dare un ulteriore segnale alla città, vogliamo proseguire con il nostro progetto che non si esaurirà nell’arco di un anno.”

Queste le parole del Presidente rossoblù Nicola Circelli durante l’inaugurazione della nuova sede del club. Una sede elegante in pieno centro città che affaccia sulla piazza principale del capoluogo e “guarda negli occhi” il Comune con cui sembra esserci piena sintonia sulle mosse future. Incalzato sulla questione stadio, si esprime così il numero uno di corso Vittorio Emanuele: “Stiamo lavorando con la piena collaborazione dell’ente per adeguare lo stadio anche in vista di eventuale domanda di ripescaggio. Già nelle prossime settimane dovremmo avere degli sviluppi in questo senso”.

Presente la dirigenza al completo negli spazi del nuovo quartier generale che si presenta con una reception accogliente, una sala per le riunioni, un ufficio marketing, la stanza della presidenza e la segreteria, il tutto corredato da immagini storiche e nuove grafiche dedicate al team rossoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: