ISERNIA – Il Direttivo Pd di Isernia invita la Onorato a rassegnare le dimissioni da consigliera comunale

comune isernia
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

POLITICA – Un caso nel Pd di Isernia. La presa di posizione della capogruppo al Comune pentro Fabia Onorato che ha dichiarato di fuoriuscire dal gruppo consiliare e dal partito è stato oggetto di discussione del Direttivo del partito democratico isernino che ha censurato l’atteggiamento della stessa consigliera.

“La stessa Onorato, senza comunicazione alcuna agli organi di partito, benché la sua candidatura fosse stata da lei condivisa nei vari organismi di partito, ha omesso di votare la lista del centrosinistra al consiglio provinciale esprimendo addirittura la preferenza per un candidato del centrodestra. Tali dichiarazioni della consigliera Onorato ci esonerano dalla inevitabile adozione di drastici provvedimenti disciplinari comportanti l’espulsione dal partito.

Reputando assai grave tale comportamento, lesivo dell’immagine del partito e dell’intera coalizione, invita la Onorato a rassegnare le dimissioni da consigliera comunale in quanto eletta nella lista del partito democratico grazie agli elettori del PD e del centrosinistra.

Il Direttivo PD di Isernia ritiene, inoltre, che il senso di appartenenza e di comunità dei rappresentanti del centrosinistra debba diventare un punto cardine dell’azione politica del partito. Il trasformismo continuo, violando il principio di mandato tra elettori ed eletti, alimenta la disaffezione alla politica e offre uno spettacolo indecoroso alla nostra concezione di buona politica, mortificando il valore democratico del voto dei cittadini.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: