METEO – Instabile, irrompe un fronte freddo

meteo molise
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

MOLISE – Nel complesso marzo è stato un mese caldo con temperature al di sopra della norma. Ci sono infatti state prevalenti fasi nelle quali la colonnina di mercurio è schizzata molto in alto, tanto da far percepire tepore da tarda primavera.

In poche ore però è cambiato tutto, con l’improvvisa frustata dovuta all’inserimento di una perturbazione con aria fredda al suo seguito. Ne derivano piogge, vento e un crollo delle temperature in picchiata.

Quindi, oggi martedì 26 marzo, instabile sul Molise. Condizioni meteorologiche in peggioramento per l’ingresso di un nucleo d’aria fredda a partire dalla fascia adriatica apportando rovesci e locali manifestazioni temporalesche. Temperature in sensibile calo. Venti in rotazione e rinforzo dai quadranti settentrionali.

Le temperature rimarranno piuttosto fresche per le correnti da nord/est. Nel weekend dovrebbe tornare l’anticiclone e domenica dovrebbe essere di nuovo una giornata molto mite con clima da piena primavera. Questa parentesi stabile non durerà a lungo, vista la possibilità concreta di un nuovo peggioramento per l’inizio di Aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: