CRONACA – Ritrovati in macchina e in casa hashish cocaina e bilancino, denunciati un uomo e una donna

carabinieri isernia
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ROTELLO – Denuncia in stato di libertà due persone di Larino, una donna e un uomo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel basso Molise, sono stati fermati dai militari del nucleo operativo della Compagnia Carabinieri di Larino alla periferia del Comune di Rotello e sottoposti a perquisizione veicolare, personale e successivamente domiciliare, sono stati trovati in possesso di quasi 50 grammi di hascisc, mezzo grammo di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale atto al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

La coppia è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Larino, che dirige le indagini, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa, che nei mesi scorsi ha già consentito di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e di assicurare alla giustizia numerosi spacciatori, prosegue per accertare la provenienza dello stupefacente trovato in possesso dei due e la rete degli eventuali acquirenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: