ISERNIA – Il 31 marzo concerto di Fabio Concato all’Auditorium: il ricavato alla Croce Rossa

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CROCE ROSSA ITALIANA – Si è tenuta questa mattina al Comune di Isernia la conferenza stampa di presentazione del concerto di beneficenza organizzato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Isernia con il patrocinio del Comune pentro. Protagonista, domenica 31 marzo alle 21:30, Fabio Concato. I proventi saranno utilizzati per l’acquisto di un defibrillatore.

“Abbiamo organizzato questo concerto per raccogliere fondi finalizzati all’acquisto di un defibrillatore e di attrezzature necessarie per fare assistenza alla comunità – ha spiegato David Melfi, vicepresidente CRI Isernia -. In questa occasione un grazie da parte nostra al sindaco Giacomo D’Apollonio pure per la concessione dell’edificio che si trova nel centro della città dell’ex scuola media Andrea D’Isernia, in questo modo potremo sviluppare meglio progetti di ascolto e attività a favore della cittadinanza”.

Poi Melfi ha annunciato che “grazie ai giovani volontari, che sono gli attori principali della nostra associazione, il 31 marzo saremo di fronte all’Auditorium già dalla mattina con una serie di attività di sensibilizzazione e divulgazione delle nostre attività. Inoltre realizzeremo simpatiche iniziative per chi verrà a trovarci”.

Il sindaco D’Apollonio ha invece sottolineato quella che è la linea dell’amministrazione comunale sin dall’insediamento, ovvero essere vicini alle associazioni di volontariato, che “sosteniamo se hanno progetti serie e importanti risvolti per la cittadinanza. Specialmente quando organizzano iniziative in favore delle fasce deboli della popolazione. Le associazioni di volontariato – ha concluso Giacomo D’Apollonio – spesso sono il nostro ‘braccio operativo’ per dove non può arrivare il Comune con i propri mezzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: