POLITICA – Vigili del fuoco, l’on. Tartaglione: il Molise non deve essere penalizzato

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMERA DEI DEPUTATI – La coordinatrice molisana di Forza Italia e deputata azzurra Annaelsa Tartaglione ha incontrato il segretario generale della Federdistat per discutere delle problematiche inerenti al Corpo dei Vigili del Fuoco in Molise.

Dopo la nota inviata nei giorni scorsi ai vertici del Ministero da parte delle tre sigle sindacali dei Vigili del Fuoco AnppeFederdistatCisal sull’insoddisfazione delle dotazioni organiche che ha penalizzato fortemente la regione Molise ed in particolare il comune di Termoli, ieri pomeriggio il segretario generale Federdistat Vigili del Fuoco Antonio Barone ha quindi incontrato alla Camera dei Deputati l’onorevole Annaelsa Tartaglione di Forza Italia e membro della Commissione Affari Costituzionali.

Nell’incontro – si apprende da fonti sindacali – è emersa la preoccupazione, da parte di Barone, per la situazione critica venutasi a creare nella regione Molise, in particolare della realtà industriale di Termoli, al quale il Dipartimento ha predisposto una “non equa ripartizione di personale dei Vigili del Fuoco” e inoltre si segnalano grosse criticità anche per il parco automezzi.

L’incontro è stato molto costruttivo, infatti l’on. Tartaglione ha ascoltato le preoccupazioni del Segretario Generale Federdistat, assicurando che “l’impianto di soccorso dei Vigili del Fuoco del Molise non dev’essere penalizzato rispetto alle altre regioni”. Infine, si è parlato anche di valorizzazione di tutte le componenti del Corpo e di riordino delle carriere in vista della riapertura della delega del riordino per i Vigili del Fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: