VENAFRO – Consiglio comunale, Cotugno: “In 10 mesi non avete fatto nulla”

Nicando Cotugno consiglio comunale
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

VENAFRO – “In dieci mesi non avete fatto nulla”.

Così Nicandro Cotugno, capogruppo di minoranza al comune di Venafro, ha criticato la maggioranza in sede di approvazione del bilancio al consiglio comunale di ieri sera ovviamente con voto contrario.

Nicandro Cotugno, dunque, ha attaccato senza peli sulla lingua l’Amministrazione Ricci, sottolineando quanto non fatto dal governo cittadino in quasi dieci mesi di gestione della cosa pubblica.

“E’ una amministrazione, purtroppo soprattutto per i cittadini, ingiudicabile. La città, è sotto gli occhi di tutti, abbandonata al suo destino. E non è stata mai così avvolta dalla noia e dal disinteresse e, quello che preoccupa ancora di più, vedere cittadini rassegnati. Un sindaco e un amministrazione che si vedono poco in giro. Molte persone non sanno nemmeno i nomi degli assessori. Nessun confronto pubblico con i cittadini, dunque, e nessuna informazione su cosa vogliono fare. In sintesi, mancanza di programmazione”.

L’ex sindaco, ha parlato di scarso impegno dell’amministrazione di Venafro, contestando anche l’operato «poche delibere e scarsi risultati per la città», ma in particolar modo si è soffermato su quattro argomenti: ambiente, illuminazione, edilizia scolastica e ospedale.

“Abbiamo sollevato più volte questi problemi, ma ad oggi ancora non abbiamo ricevuto risposta. Un’indifferenza e una disaffezione  alla città di Venafro”.

Attendiamo risposte…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: