
CAMPOBASSO – Sarà Roberto Gravina, avvocato, attualmente consigliere comunale, il candidato sindaco a Campobasso per il Movimento Cinque Stelle in un processo politico comunale di continuità.
Gravina capogruppo dei pentastellati a palazzo Magno è figura di ottimo profilo umano professionale e politico avendo maturato una consolidata esperienza nei cinque anni del suo mandato nella casa municipale del capoluogo regionale.
La candidatura di Gravina non ha incontrato ostacoli a livello locale, ora, ovviamente si attenderà il definitivo okay dal vertice romano del partito. Gravina commentando il cammino della prossima competizione elettorale ha anticipato la composizione della sua lista che sarà composta oltre che dai consiglieri uscenti da persone di buon profilo professionale giovani e persone mature impegnati su più livelli sociali e professionali formata da 19 uomini e 13 donne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













