ISERNIA – Picchia la giovane compagna davanti alla figlia di pochi mesi, 29enne ammonito

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – Atti di violenza domestica contro la compagna, anche alla presenza della figlia di pochi: per questo un 29enne della provincia di Isernia è stato ammonito dalla Polizia di Stato.

La costante attività di prevenzione voluta fortemente dal Questore, Roberto Pellicone, si concretizza anche nel porre massima attenzione agli episodi di violenza domestica o tra persone legate, anche in passato, da un vincolo di matrimonio o da una relazione affettiva.

Negli ultimi giorni, infatti, è stato emesso un Ammonimento per condotte di violenza domestica nei confronti di un 29enne della provincia.

Gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine della Questura hanno avviato una rapida ma approfondita istruttoria, previsto dall’art. 3 del D. L. 93/2013 anche in assenza di  denuncia da parte della vittima, dopo che l’uomo aveva aggredito la convivente di 25 anni, anche alla presenza della figlia di pochi mesi.

Per quell’episodio, durante il quale la donna ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni, l’uomo era stato denunciato dai Carabinieri.

Con questa misura di prevenzione, l’uomo è stato ammonito a tenere una condotta conforme alla legge e a non porre più in essere alcun atto di violenza, di nessun tipo, nei confronti della compagna.

La Polizia di Stato contrasta, quindi, con fermezza e rigore qualunque episodio di condotta violenta consumata in ambito familiare, mediante il ricorso a tutti gli strumenti previsti dalla normativa vigente, per evitare pericolose degenerazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: