UNIMOL – “Il Bilancio d’esercizio: ieri oggi e domani”, seminario di studi. Presente il prof. Paolone

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO – Il Bilancio d’esercizio ieri, oggi, domani, seminario di studi a cura della filiera economico aziendale e manageriale del Dipartimento di Economia e firma Convezione con gli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili: Campobasso, Isernia e Larino.

“Il Bilancio d’esercizio: ieri, oggi, domani” è il titolo del seminario di studi che si terrà domani 2 aprile, alle ore all’Università degli Studi del Molise – Aula 200 posti “Antonio Genovesi”, II Edificio Polifunzionale, via F. De Sanctis, Campobasso.

L’incontro si pone come occasione ideale per sensibilizzare e stimolare gli Studenti del Corso di Laurea Triennale in Economia Aziendale e del Corso di Laurea Magistrale in Management, Imprenditorialità e Innovazione del Dipartimento di Economia sui temi istituzionali ed applicativi del Bilancio d’esercizio. A valorizzare il seminario la gradita partecipazione del Professore Giuseppe Paolone, Accademico Ordinario di Economia Aziendale e Ragioneria, Maestro di Scuole di allievi, Autore di numerose pubblicazioni a contenuto scientifico, didattico e professionale che investono le aree economica, contabile e di bilancio, fiscale e societaria, già Fondatore della Facoltà di Scienze Manageriali dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, dove è stato Preside di Facoltà, Presidente di Corsi di Studio e Presidente del Nucleo di Valutazione.

Il professor Paolone, infatti, terrà una lectio dal tema Il Bilancio d’Esercizio nella sua funzione informativa: limiti e modi di superamento che costituirà un importante momento di testimonianza, di esperienza e di spiccato valore didattico-scientifico per tutti i presenti, siano essi studenti, professionisti, che esponenti del tessuto socio-economico e territoriale. L’evento che ha avuto il patrocinio della Società Italiana dei Docenti di Ragioneria e di Economia Aziendale (SIDREA) è anche accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) di Campobasso e consentirà di far acquisire agli iscritti n. 3 Crediti Formativi Professionali (CFP).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: