CRONACA – Controlli a persone e obiettivi sensibili, sottoposti a controllo 77 autovetture e 95 persone

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

BOJANO – Area matesina, a Bojano e centri limitrofi, sotto il controllo stretto dei Carabinieri.

L’attività degli uomini dell’Arma, impegnati sia in uniforme che in abiti civili, è stata orientata anche al contrasto dei furti e dei borseggi, in occasione del mercato settimanale.

Sono stati sottoposti a controllo 77 autovetture e 95 persone, elevate diverse contravvenzioni al codice della strada, ed intensificate le verifiche sulle persone sottoposte a restrizioni della libertà personale e la vigilanza agli obiettivi sensibili.

Particolare attenzione alla prevenzione degli incidenti stradali attraverso mirate verifiche sull’eventuale abuso di sostanze alcoliche di persone alla guida di automezzi, ritenuta una delle concause più frequenti di incidenti stradali unitamente all’eccesso di velocità.

L’operazione, notata da residenti, ha permesso di incrementare in modo tangibile la percezione di sicurezza. Continueranno senza sosta i servizi di carattere preventivo e repressivo, coordinati del Comando Compagnia Carabinieri di Bojano, in prossimità delle festività pasquali, al fine di contrastare i diversi fenomeni criminosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: