CRONACA – Tir si ribalta sulla SS 158, disagi al traffico

tir ribalta 158 montaquila
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MONTAQUILA – Poco prima le 15 di oggi lungo la Statale 158 della Valle del Volturno un mezzo pesante, che trasportava un container, si è ribaltato con il carico.

Tir e container si sono abbattuti sul lato destro della carreggiata in una curva al km 33,250 a pochi metri dal bivio di Montaquila.

Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi. Ferito l’autista del mezzo pesante. La Statale 158 è rimasta bloccata. Il traffico interdetto dal km 27,750 al km 38,000, viene deviato lungo la strada statale SS 627 ‘Della Vandra’.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Isernia che con una grossa autogru per lo spostamento del mezzo pesante.

Sono intervenuti oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della Polizia Stradale  e l’Anas per il ripristino della regolare circolazione.

 

AGGIORNAMENTI

Alle 19:15 è terminato il recupero del Tir e del rimorchio sulla SS 158, Valle del Volturno, rimasta chiusa per tutto il pomeriggio. Il pesante mezzo era uscito di strada nel primo pomeriggio, ed è stato necessario l’intervento di due autogru, una dei Vigili del Fuoco di Isernia e una di un privato per liberare la sede stradale. L’autista al momento si torva ricoverato presso l’Ospedale di Isernia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: