VINITALY – E’ la San Zenone l’unica cooperativa molisana presente all’esposizione di Verona

vinitaly molise
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

MONTENERO DI BISACCIA – A Vinitaly in corso di svolgimento in questo giorni è presente anche la San Zenone, unica cooperativa molisana partecipante all’esposizione.

Come fatto sapere da Coldiretti Molise la cooperativa è ubicata a Montenero di Bisaccia. I suoi soci coltivano vitigni Tintilia, Chardonnay, Cabernet Sauvignon e Trebbiano oltre che Falanghina: i vigneti si trovano sui territori di numerosi centri del Basso Molise, da Montenero a Campomarino, passando per Termoli, Petacciato, Guglionesi e Mafalda, per citarne alcuni.

Gli esperti viticoltori della cooperativa affidano ogni anno il frutto del loro lavoro all’enologo della cantina, sotto la cui guida nascono vini che si stanno sempre più affermando sui mercati nazionali ed esteri, a riprova che facendo squadra si possono raggiungere ottimi risultati in termini non solo quantitativi ma anche qualitativi.

Alla guida della Cooperativa, la cui compagine sociale ammonta ad oltre un centinaio di Soci, è stato eletto lo scorso mese di gennaio 2019 l’imprenditore agricolo Gianni De Nisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: