CANDIDATURE – Si allunga la lista dei no a Tramontano, c’è anche “E’ ora”

campobasso comune municipio
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO –  Liste civiche, tutti veti per Alberto Tramontano. Prese di posizione adottate soprattutto per il metodo usato nella scelta cioè senza alcuna discussione e confronto con le altre aggregazioni politiche del centrodestra e senza passare a livello regionale attraverso una serena e comune valutazione.

La posizione autonoma della Lega per la candidatura di un leghista a palazzo San Giorgio avallata in prima persona da Salvini e dai rappresentanti nazionali di Fratelli d’Italia e Forza Italia non va giù neppure a “E’ora“, il Movimento politico di Nicola Gesualdo già consigliere e assessore comunale a Campobasso che scrive.

“In cmerito alle note vicende relative alla scelta del candidato sindaco del capoluogo il movimento civico “e’ora” fa sapere a tutti, – partiti, liste, movimenti, interessi regionali – che intendono partecipare esclusivamente alla formazione dell’amministrazione civica di Campobasso e quindi condividere la scelta degli amministratori in ambito locale senza alcuna interferenza esterna.

Il movimento civico intende continuare nella discussione sui programmi della futura amministrazione e condividere le scelte strategiche, non ci interessa invece assistere al dibattito  che si e’ sviluppato a livello nazionale tra Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: