ISERNIA – “Crazy Dance” protagonista al 6° Raduno nazionale di balli di gruppo

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SCUOLA DI BALLO – La “Crazy Dance” di Isernia protagonista al 6° raduno nazionale di balli di gruppo.

L’evento si è svolto a Marsciano (Perugia) nei giorni scorsi: presenti le scuole di ballo di gruppo sotto la direzione artistica del Maestro Giovanni Raimondo, in arte “Juanny”, fondatore della linea ‘R.B.L. – Ragazzi del Ballo Libero’.

Ospite della manifestazione il famoso fisarmonicista Peppe Zona che ha coinvolto l’intero palazzetto con il suo romantico “Baila para mi” e la frizzante “Tamurriata Dance”.

Numerose le scuole di ballo partecipanti giunte da tutta Italia che si sono rese portavoci di un corale messaggio, sociale e ricreativo allo stesso tempo: la danza non è solo agonismo, ma soprattutto voglia di divertirsi e ballare a qualsiasi età.

Per la terza edizione consecutiva, la “Crazy Dance” diretta dalla Maestra Graziella Lauro è stata l’unica scuola di ballo a rappresentare il Molise. Il team isernino si è contraddistinto con una coreografia originale della Maestra Lauro che ha scelto un medley dei Queen per portare in pista uno show dance molto apprezzato ed applaudito.

La “Crazy Dance” ha ora in programma altre dimostrazioni delle sue discipline in Molise e fuori regione che, come sempre, saranno occasioni di divertimento e spettacolo per coinvolgere quante più persone è possibile, perché “il ballo è vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: