VIGILI DEL FUOCO – L’on. Tartaglione interroga Salvini: quali azioni per riqualificare il distaccamento di Termoli?

Annaelsa Tartaglione
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

TERMOLI – “Quali iniziative il ministro dell’Interno intende intraprendere al fine di provvedere tempestivamente ad una riqualificazione del Distaccamento di Termoli del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco?”. La deputata Annaelsa Tartaglione interroga Matteo Salvini.

Al ministro dell’Interno la parlamentare di Forza Italia ha segnalato che ci sono “troppe criticità, la città ricopre un ruolo strategico”.
L’onorevole molisana, tenendo fede agli impegni assunti a seguito degli incontri avuti nei giorni scorsi con i responsabili sindacali, sottolinea il ruolo strategico ricoperto dalla città di Termoli, dal punto di vista infrastrutturale (autostrada, ferrovie, porto) e turistico, considerato l’incremento notevole della popolazione soprattutto nel periodo estivo. Senza dimenticare la presenza di un’importante area industriale con i suoi oltre 4mila dipendenti.
Data anche la distanza dalla sede centrale di Campobasso, non si può quindi non procedere a un potenziamento dell’organico e dei mezzi per garantire al meglio prevenzione e sicurezza del territorio.
“Mi auguro – commenta Annaelsa Tartaglione – che il governo tenga conto di tutti questi aspetti e possa intervenire concretamente a difesa di Termoli e a sostegno del prezioso lavoro che ogni giorno viene svolto dai nostri Vigili del fuoco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: