VENAFRO – Genitori Arcobaleno in piazza per raccogliere fondi

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SOLIDARIETA‘ – “Le mani che aiutano sono più sante delle labbra che pregano”, con questo slogan sabato 13 e mercoledì 17 aprile l’associazione Genitori Arcobaleno onlus sarà presente a Venafro in piazza Salvo D’Acquisto dalle 9 alle 13 per “raccogliere fondi per i progetti estivi dei nostri ragazzi”.

Dunque, “se volete darci una mano venite a fare la vostra offerta e portatevi a casa un simpatico gadget realizzato a mano da noi. Altrimenti passate anche solo per un saluto”.

In occasione del banchetto, i Genitori Arcobaleno ricorderanno ai visitatori la campagna per la donazione del 5×1000. I contribuenti potranno inserire il codice fiscale dell’associazione (00944460948) nella propria dichiarazione dei redditi, a costo zero.

Tutto per sostenere le attività della onlus nata nel maggio 2016 dall’unione delle forze di mamme e papà in un periodo dove venivano negati sacrosanti diritti ai propri figli con disabilità più o meno gravi. Gli obiettivi principali dell’associazione sono: promuovere un intervento che garantisca al disabile una migliore qualità della vita, favorire l’inserimento sociale, creare nel contesto educativo una condizione di benessere e accettazione della persona disabile, promuovere eventi e progetti, sostegno alle famiglie nel tempo libero, promuovere attività ludiche e ricreative, difendere i diritti dei disabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: