
MIRABELLO SANNITICO – Un gesto volontario, compiuto senza dire nulla a nessuno, tanto da fare temere per la sua incolumità e fare così scattare le ricerche in paese.
È durata poco la scomparsa di un 25enne di Mirabello Sannitico, dove, su richiesta della Prefettura di Campobasso, squadre operative specializzate del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Campobasso e l’unità cinofila della Direzione Molise Vigili del Fuoco sono intervenute per la ricerca di un ragazzo non tornato a casa.
L’Unità di Comando Mobile Locale (U.C.L. dei Vigili del Fuoco) è stato posizionato in Contrada San Giorgio nel Comune di Mirabello Sannitico dove sono convenuti anche i Carabinieri della locale stazione.
Dopo aver acquisito tutte le informazioni necessarie per poter operare sono iniziate le ricerche. Poco dopo il ragazzo si presentava spontaneamente a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













