CRONACA – Condannato per rapina evade, beccato dalla Polizia

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

ISERNIA – 30enne evade dai domiciliari ma viene beccato: altro fine settimana di controlli straordinari della Polizia di Stato.

Intensificata dunque l’attività in provincia, con controlli ad ampio raggio, non solo lungo le arterie viarie ma anche presso gli esercizi ricettivi più frequentati dai giovani.

Personale della Squadra Volanti, con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, ha rinforzato i servizi di controllo del territorio, effettuando controlli mirati nei Comuni di Isernia e di Venafro e lungo le principali arterie viarie della provincia. 35 i posti di controllo realizzati con l’impiego di 24 pattuglie: identificate 522 persone, di cui 103 con precedenti di Polizia e controllati 331 veicoli; sono state contestate 42 infrazioni al codice della Strada con contestuale ritiro di una carta di circolazione.

Anche dal punto di vista dei controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, è stata intensificata l’attività procedendo al controllo di 34 persone. Nell’ambito di questi controlli un 30enne campano è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari ai quali è sottoposto ad Isernia per una rapina commessa a Napoli nel 2018.

Particolare attenzione è stata posta poi anche ai luoghi di maggiore ritrovo della comunità giovanile al fine di scongiurare possibili attività delittuose: sono stati controllati vari esercizi pubblici del centro cittadino ed effettuati ripetuti controlli alla stazione ferroviaria ed al terminal degli autobus. Controlli anche nelle contrade limitrofe alla città con la predisposizione di un attento presidio dinamico con frequenti passaggi e saltuarie soste delle pattuglie operanti.

L’obiettivo della Polizia di Isernia resta sempre quello di prevenire i reati al fine di garantire ai cittadini di fruire in sicurezza degli spazi e dei servizi che le città offrono, assicurando loro un fine settimana tranquillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: