CRONACA – Allarme sicurezza, sfondano la porta di un monolocale in pieno giorno e portano via alcuni oggetti

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Città in sicurezza, l’allarme l’ha lanciato la nuova candidata sindaco del centrodestra D’Alessandro stamane soffermandosi sulla zone da controllare soprattutto quelle in cui sono diventate consumo e spaccio di droga in città senza alcuna tolleranza.

E queste zone purtroppo sebbene le belle promesse e anticipazioni riguardo alla video sorveglianza delle settimane scorse annunciate dall’amministrazione comunale sono ancora senza un effettivo e concreto controllo.

Un caso eclatante è successo in via Manzo al limite del centro cittadino vicino alla sede della Giunta regionale luogo una volta di un’antica segheria. Ebbene qui in pieno giorno a metà pomeriggio è stata sfondata la porta di un studio a pian terreno con saccheggio di quanto c’era all’interno. I balordi non hanno fatto comunque in tempo ad arraffare tutto, portando via un televisore e un Pc,  forse perché impauriti di essere scoperti.

La zona è infatti frequentata da tossicodipendenti e da tempo ci sono state segnalazioni in tal senso alle autorità competenti locali e statali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: