MOLISE – Gay Pride 2019 tra Campobasso, Isernia e Termoli: raccolta fondi per l’organizzazione

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ORGOGLIO GAYGay Pride in Molise anche nel 2019. La macchina organizzativa è infatti all’opera per bissare il successo dello scorso anno.

E’ quasi tutto pronto dunque per la seconda edizione del Molise Pride, con Campobasso in pole position su Isernia e Termoli per accaparrarsi l’evento.

“Continua sulla piattaforma “Buonacausa” di Molise Pride la fondamentale raccolta fondi per realizzare la manifestazione, con quasi 1000 euro raccolti rispetto ai 3500 necessari”, spiega Federico Boni di gay.it.

Se Pride sarà, quindi, “luglio sarà il mese prescelto, per non sovrapporsi al calendario dei tanti Pride che hanno risvegliato il Sud d’Italia. Solo in Campania saranno Napoli, Salerno, Avellino e Sorrento le città che ospiteranno la sfilata, mentre la Puglia rilancia con Bari e Taranto. Se in Basilicata si attende una data, la Calabria si presenta con Reggio Calabria. Quattro Pride anche in Sicilia, grazie a Palermo, Catania, Messina e Siracusa”.

Lo scorso anno 5000 partecipanti invasero le strade di Campobasso, dopo settimane di minacce omofobe. “Tra i presenti, come dimenticarlo, anche il sindaco Antonio Battista e il Presidente della Regione Donato Toma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: