COMUNALI – “Io amo Campobasso”, sindaco Paola Liberanome. Ecco i candidati consiglieri

COMUNALI, Campobasso, Io amo Campobasso, sindaco, Paola Liberanome, candidati consiglieri
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Il 24 e 25 aprile Io Amo Campobasso ha incontrato i cittadini di Campobasso per raccogliere le sottoscrizioni necessarie alla presentazione della propria lista.

“Lo abbiamo fatto tenendo fede ai nostri principi fondativi, raccontando ai nostri concittadini chi siamo, i nostri valori e le nostre idee per la rinascita della città. Lo abbiamo fatto nell’unico modo che noi riteniamo possibile: in piazza, con i candidati presenti a raccontare di sé e di noi a tutti coloro che hanno voluto saperne di più sulla nostra iniziativa. Alcuni possono ritenere questa modalità un po’ sorpassata, forse anche inutile. Non noi. Ci sorprende, anzi, non aver visto nessun rappresentante delle molteplici annunciate liste di centrodestra e centrosinistra sedersi a un banchetto e presentarsi ai propri concittadini chiedendo il sostegno alla propria candidatura.

Evidentemente, nessuno sente come noi l’esigenza di essere trasparenti e marcare il tanto sbandierato rinnovamento (parola sulla bocca di tutti, governo e opposizione) con i fatti, ricominciando a scendere in strada con i propri simboli e le proprie bandiere, come noi abbiamo ritenuto nostro dovere fare. Io Amo Campobasso orgogliosamente comunica di aver raccolto l’adesione e il sostegno di circa trecento campobassani, che con la loro sottoscrizione ci consentiranno, primi fra tutti, di presentare la nostra lista e concorrere alle prossime elezioni per il governo della città. A loro va il nostro ringraziamento caloroso e l’invito a ritrovarci di nuovo insieme, ancora in piazza, per festeggiare e festeggiarci. Ecco la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale che lavoreranno insieme al nostro candidato sindaco, Paola Liberanome, per dare alla nostra città una opportunità vera di rinascita.

1. Adelchi Battista

2. Mario Cecere

3. Giacomo Chiocchio

4. Carmen Ciccotelli

5. Giuseppe Colella

6. Maurizio di Lallo

7. Valentina Di Vico

8. Valentina Fasano

9. Eustachio Gennarelli

10. Adele Guerrizio

11. Giovanna Iacovino

12. Angelo Licameli

13. Erica Mastropietro

14. Francesca Mega

15. Charles Papa

16. Antonio Pedata

17. Danila Petruccelli

18. Oriana Pizzuto

19. Francesca Praitano

20. Costantino Simonelli

21. Barbara Spidalieri

22. Michele Squilletti

23. Lionello Tanelli

Nei prossimi giorni i candidati si presenteranno ufficialmente alla città nel corso di una conferenza stampa e cominceranno a raccontare in dettaglio il nostro programma di governo di Campobasso, che sarà presto disponibile sul sito: www.ioamocampobasso.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: