INFORMAZIONE – Giornalisti in piazza, per una giornata di sensibilizzazione sulla crisi dell’editoria

pina petta
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Il 3 maggio è stata indetta dall’Ordine dei giornalisti del Molise una giornata di sensibilizzazione sulla crisi dell’editoria. La presidente Pina Petta sulla questione puntualizza:

“In un momento più che delicato per tutto il mondo dell’informazione e a causa della crisi dell’editoria che non lascia intravedere rapide soluzioni per il settore, l’Ordine dei Giornalisti del Molise, unico Ente che rappresenta indistintamente tutta la categoria, indice una giornata di sensibilizzazione per il prossimo 3 maggio 2019. Venerdì 3 maggio, alle ore 11,00, il Consiglio Direttivo dell’ODG Molise e i consiglieri nazionali si ritroveranno in piazza Municipio a Campobasso.

L’intenzione è di voler dare un segnale forte alle istituzioni. Non una protesta, ma un grande momento di aggregazione, riflessione e attenzione alle problematiche del settore. L’ODG Molise, visto il perdurare della grave situazione, si è già fatto carico di presentare al Presidente della Regione, Donato Toma, una serie di indicazioni, condivise anche dai Consiglieri Nazionali, per la prossima legge sull’editoria ed è ancora in attesa di un riscontro. Tuttavia non si può più aspettare e allora l’invito per Istituzioni, colleghi e editori, è di ritrovarsi in piazza Municipio tutti insieme per condividere questo momento. L’iniziativa si terrà in concomitanza con la giornata internazionale per la libertà di stampa. Tutte le testate giornalistiche sono invitate a partecipare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: