AGRICOLTURA – Zone montane svantaggiate, aperta la misura 13 del PSR 2014-2020

ZONE MONTANE SVANTAGGIATE
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Notizie positive per il mondo agricolo molisano, aperta la misura 13 del PSR 2014-2020.

La misura, riguarda gli aiuti rivolti alle zone montane svantaggiate. L’indennità compensativa, rappresenta per gli imprenditori agricoli e per i coltivatori diretti, una boccata d’ossigeno. La CIA – Agricoltori italiani del Molise esprime piena soddisfazione all’apertura del bando.

“Siamo felici che la regione abbia voluto accogliere positivamente la nostra richiesta – spiega il Direttore della CIA Agricoltori italiani del Molise, Donato Campolieti – di riaprire necessariamente il bando, ma soprattutto la riapertura alla presentazione delle sole figure iscritte all’Inps”.

La misura 13 conferma, dunque, quelle che erano le aspettative e gli auspici del mondo agricolo. La CIA Agricoltori italiani del Molise si è sempre battuta a difesa delle figure iscritte presso l’INPS, ovvero imprenditori e coltivatori diretti.

“Il sostegno al reddito – spiega ancora Campolieti – rappresenta per gli agricoltori molisani, la cui attività è esercitata in via esclusiva nel campo dell’agricoltura,  un aiuto concreto che va ad incidere positivamente sulla quotidianità. Sono tante le difficoltà a cui sono esposti i nostri agricoltori molisani, per cui ogni piccola attenzione, ogni aiuto è linfa vitale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: